rotate-mobile
Cronaca

Alla guida sotto effetto di alcool e stupefacenti: tre patenti ritirate

A Fara, Casalino e Galliate. I carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una 24enne di Oleggio e un 54enne di Vinzaglio. Nei guai per guida sotto l'effetto di stupefacenti, invece, un 38enne di Romentino

Tre patenti ritirate e tre automobilisti nei guai nel novarese.

A Fara Novarese i carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una 24enne residente a Oleggio. La giovane, alla guida con un tasso alcolemico pari a 1,41 g/l, ha avuto un incidente stradale, in cui per fortuna non è stato coinvolto nessun altro veicolo. Per lei, patente ritirata e auto confiscata.

Stesso episodio a Cameriano di Casalino. Questa volta i militari dell'Arma hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 54enne residente a Vinzaglio, poichè sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico pari a 0,90 g/l. Anche per lui, patente ritirata.

A Galliate, invece, i carabinieri hanno denunciato un 38enne di Romentino poichè sorpreso alla guida sotto l'effetto di stupefacenti o sostanze psicotrope. I successivi esami clinici espletati hanno accertato la positività dell'uomo in relazione all'assunzione di farmaci e cocaina. Anche per l'uomo, patente ritirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida sotto effetto di alcool e stupefacenti: tre patenti ritirate

NovaraToday è in caricamento