rotate-mobile
Cronaca Centro

Sicurezza in città: controlli notturni nel fine settimana

In campo gli agenti della squadra Volanti e della divisione amministrativa della polizia di Stato, le pattuglie della Guardia di Finanza e quelle della Polizia Locale. Controllate 250 persone

Continuano i controlli delle forze dell'ordine in città. Nel fine settimana sono infatti stati effettuati una serie di servizi straordinari notturni, coordinati dalla Questura di Novara. In campo gli agenti della squadra Volanti e della divisione amministrativa della polizia di Stato, le pattuglie della Guardia di Finanza e della polizia locale.

L'attività si è concentrata nella zona della stazione ferroviaria, con particolare attenzione ad alcuni locali pubblici notturni. I servizi mirati di controllo del territorio hanno consentito l’identificazione di 250 persone e 95 autovetture.

Capillare l’azione delle pattuglie, che ha interessato i punti nevralgici del centro cittadino nelle fasce orarie notturne. Nel corso di tali mirati servizi, due persone sono state denunciate in stato di libertà per violazione della legge sull’immigrazione, e una terza per violazione del divieto di ritorno nel comune di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza in città: controlli notturni nel fine settimana

NovaraToday è in caricamento