rotate-mobile
Cronaca

Novara, controlli della polizia in città: multe per una sala slot e un bar

In totale sono 10 gli esercizi commerciali controllati dalla polizia in diverse zone della città

Proseguono i controlli della polizia di Novara in diverse zone della città. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 luglio, gli agenti della Questura, insieme ai colleghi della municipale, hanno controllato 10 esercizi commerciali e 76 persone.

I controlli hanno interessato l'area del centro storico e le principali arterie cittadine, e sono stati eseguiti anche in seguito ad alcune segnalazioni o esposti presentati in Questura dai cittadini.

Nello specifico, l'attività della polizia ha interessato la zona della stazione, piazza Garibaldi, via XX Settembre, corso Italia, piazzale Lombardia, viale Giulio Cesare, via Biandrate, corso Risorgimento, corso della Vittoria, corso Trieste.

Per quanto riguarda gli esercizi commerciali controllati, sono due quelli multati dalla polizia: un bar, nei confronti del quale sono stati redatti due verbali per la violazione delle norme amministrative relative alla vendita dei prodotti alimentari, e una sala slot che è risultata essere affidata a personale non autorizzato.

"I servizi - commentano dalla Questura - si inseriscono in un piano con controlli straordinari che proseguiranno anche nei prossimi giorni, potenziando i normali servizi in diversi quadranti orari e giornate e in quelle aree della città che necessitano di una presenza rafforzata anche nel periodo di esodo estivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, controlli della polizia in città: multe per una sala slot e un bar

NovaraToday è in caricamento