Arona, controlli del sabato sera: sei persone denunciate dai carabinieri

Quattro le persone finite nei guai per guida in stato di ebbrezza e due per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Foto di repertorio

Ancora un sabato sera di controlli fuori dai locali aronesi. Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 febbraio, infatti, i carabinieri della Compagnia di Arona hanno effettuato un ulteriore servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato, comunicano in una nota stampa, alla prevenzione degli eccessi della movida che interessa la città durante il fine settimana.

Le pattuglie dei militari dell'Arma hanno quindi eseguito controlli presso diversi locali pubblici, identificando nel giro di poche ore 120 persone, fermando 53 veicoli e denunciando, in totale, sei persone.

In particolare, sono quattro le persone (rispettivamente classe 1963, 1986, 1994 e 1980), tutte residenti in provincia di Novara, per guida in stato di ebbrezza alcolica. Due, invece, le persone denunciate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: un uomo del '55, poichè trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, di circa 4 grammi di cocaina e 2mila euro in contanti; un uomo di 38 anni, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, di circa 8 grammi di cocaina e 1 grammo di hashish.

Un altra persona, classe 1977 e residente in zona, è stata invece segnalata alla Prefettura come perchè trovato in possesso di un modico quantitativo di cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Piemonte verso zona arancione: cosa cambia per i novaresi

  • Coronavirus, Cirio: "Per l'1 o il 3 dicembre il Piemonte sarà in zona arancione"

  • Coronavirus: +2641 casi in Piemonte, a Novara ricoveri in risalita

  • Coronavirus, all'ospedale di Novara 238 ricoverati e 5 decessi

  • Ahmadreza Djalali, si avvicina la pena di morte per il ricercatore novarese detenuto in Iran

  • Motocross tra le risaie del Torrion Quartara: 2400 euro di multe per 3 motociclisti

Torna su
NovaraToday è in caricamento