rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, +8 ricoverati tra Novara e Borgomanero

3.330 nuovi casi in Piemonte. Tutti i dati

Salgono leggermente i ricoveri in provincia di Novara.

Secondo il bollettino di oggi, giovedì 7 aprile al Maggiore di Novara i ricoverati sono 37 (+6 rispetto a ieri): 3 sono in rianimazione, 11 in subintensiva, 7 in malattie infettive e 16 a Galliate.

Al Santissima Trinità di Borgomanero i ricoverati invece sono 22 (+2 in più rispetto a ieri), di questi 6 sono in medicina e nessuno in terapia intensiva.

Il bollettino di ieri

La situazione in Piemonte

Sono 3.330 i nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 in Piemonte, pari al 11,5% dei 28.944 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore, di cui 25.516 antigenici. Lo ha comunicato la Regione nel focus di oggi, sulla situazione epidemiologica piemontese.

Secondo l'aggiornamento di oggi i pazienti ricoverati in terapia intensiva negli ospedali piemontesi sono 25 (-1 rispetto a ieri), mentre i ricoverati non in terapia intensiva sono 632 (+10 rispetto a ieri). Nelle ultime 24 ore si sono inoltre registrati 3 nuovi decessi.

Dal 1° aprile, con la fine dello stato di emergenza, non sono più disponibili i dati riguardo gli isolamenti domiciliari, i positivi attuali e i guariti nelle ultime 24 ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, +8 ricoverati tra Novara e Borgomanero

NovaraToday è in caricamento