rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, positivo al test il patron del Novara Calcio

Maurizio Rullo è ricoverato all’ospedale di Legnano

La sua positività è da ricondursi a un viaggio di lavoro in Germania. Riporta così l’ufficio stampa del Novara Calcio nel dare la notizia: il patron Maurizio Rullo è risultato positivo al Coronavirus ed è ricoverato a Legnano. 

“Una volta accertata la positività del patron la società, con il supporto dello staff medico, ha posto in essere tutte le misure informative e di verifica richieste dagli organi competenti in materia di salute e sicurezza pubblica nonché Lega nazionale calcio professionistico”, dice la società. 

E’ stata data inoltre idonea e dettagliata informativa al Sisp (Servizio igiene e sanità pubblica) dell’Asl di Novara. “A fronte dell’informativa fornita il predetto ente conferma la possibilità di procedere con la regolare attività sportiva e non riscontra necessità di ulteriori interventi. Di conseguenza non esistono motivi ostativi alla prosecuzione dell’attività per gli organi sportivi interessati. Sarà cura della società e dello staff medico monitorare la situazione in stretto contatto con gli organi competenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, positivo al test il patron del Novara Calcio

NovaraToday è in caricamento