menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Coronavirus, a passeggio senza un valido motivo: altre tre denunce a Trecate

Binatti: "I controlli proseguiranno senza sosta e i nostri agenti saranno inflessibili rispetto a chi contravviene alle disposizioni dettate dall'emergenza"

Proseguono a Trecate i controlli della polizia locale per verificare il rispetto delle disposizioni previste dal decreto in materia di contrasto alla diffusionen del coronavirus.

Secondo quanto comunicato dall'amministrazione, nella giornata di ieri, venerdì 20 marzo, gli agenti della municipale hanno denunciato altre tre persone per la violazione all’art 650 del Codice penale.

Coronavirus, sorpresi in stazione a Trecate senza un valido motivo: denunciati

A finire nei guai tre cittadini di 32, 22 e 27 anni, tutti residenti a Trecate. I tre, "pizzicati" in giro a piedi per le vie della città, non sono stati in grado di fornire giustificazioni valide per motivare il loro spostamento sul territorio comunale.

Coronavirus, Trecate vieta la fermata pedonale nei parchi pubblici

"Data la gravità della situazione e considerato l’aumento dei casi di positività al Covid-19 anche nella nostra comunità - ha commentato il sindaco Fedrico Binatti - i controlli proseguiranno senza sosta e i nostri agenti saranno inflessibili rispetto a chi contravviene alle disposizioni dettate dall’emergenza. Il sindaco è il primo responsabile della salute dei propri cittadini: a rischio di rendermi impopolare, intendo proseguire su questa strada. Continueremo a denunciare chi continua, in maniera irresponsabile e incivile, a mettere a repentaglio la sicurezza della nostra comunità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, il Piemonte verso la chiusura delle scuole?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento