rotate-mobile
Cronaca Oleggio

All'Enaip di Oleggio corsi brevi di social media

Durante gli incontri, gli iscritti avranno modo di imparare a gestire profili e pagine sui principali Social Network: Facebook, Twitter, Linkedin e molti altri

All'Enaip di Oleggio si studiano i social media.

Nel prossimo mese saranno infatti attivati corsi brevi per imparare a gestire profili e pagine sui principali Social Network: Facebook, Twitter, Linkedin e molti altri. L’obiettivo dei corsi è quello di monitorare, progettare e gestire la presenza online di brand e aziende, creando proficue relazioni con clienti, acquisiti e potenziali, presenti in rete. Il problema è che per cogliere al meglio le opportunità di business bisogna essere preparati.

Gli incontri sono finalizzati ad acquisire le competenze per utilizzare al meglio i social network, presenti in rete. Verranno trattati con particolare attenzione i collegamenti che possono essere creati fra il proprio sito ed i social network in un’ottica di content marketing, per ottimizzare al massimo il vostro lavoro.

Tutti i corsi sono brevi (dalle 6 alle 15 ore), si svolgono in orario serale (dalle 19 alle 22), due volte la settimana (martedì e giovedì), ed hanno un taglio professionale e pratico. Le iscrizioni sono aperte e possono essere fatte on line sul sito www.enaip.piemonte.it. I corsi partiranno nei mesi di ottobre e novembre 2014, al raggiungimento dei 10 allievi per corso.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Enaip di Oleggio corsi brevi di social media

NovaraToday è in caricamento