rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via Monte Rosa, 101

Poste: sabato 1° settembre corteo dei lavoratori del Cmp di Novara

I dipendenti, che per tutto il mese di agosto hanno presidiato il Centro, partiranno alle ore 10,30 dal piazzale della struttura, per raggiungere largo Costituente, dove le organizzazioni sindacali di settore terranno un comizio

Continua la lotta dei lavoratori del Centro di meccanizzazione postale di Novara.

I dipendenti del Cmp hanno presidiato la struttura per tutto il mese di agosto, per cercare di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla vicenda. Dal 30 luglio, infatti, i macchinari del centro sono stati dismessi ed è iniziato lo smantellamento della struttura, che verrà chiusa per trasferire tutto il lavoro a Torino.

Per continuare a farsi sentire, i lavoratori hanno organizzato un corteo, che si terrà a Novara sabato 1° settembre. La manifestazione prenderà il via dal piazzale del Centro, per raggiungere largo Costituente, dove le organizzazioni sindacali di settore terranno un comizio. E' prevista inoltre una fermata intemedia del corteo in via Fratelli Rosselli, dove una delegazione dei lavoratori dovrebbe incontrare il sindaco Andrea Ballarè e il vescovo Franco Giulio Brambilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste: sabato 1° settembre corteo dei lavoratori del Cmp di Novara

NovaraToday è in caricamento