rotate-mobile
Cronaca Cressa

Cressa piange il giovane Marco Mattioli

A soli 44 anni si è improvvisamente spento Marco Mattioli. Lascia la moglie Susi e il figlio Daniel di 7 anni. Persona molto gioviale e disponibile ha lasciato un senso di vuoto e incredulità nel borgomanerese

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Una settimana durissima per i famigliari di Marco Mattioli e dei tantissimi amici che aveva il giovane uomo mancato improvvisamente nella sua abitazione nelle prime ore di martedì 12 maggio.

Marco è stato colpito da un infarto fulminante, probabilmente non se n’è nemmeno accorto. L’uomo è stato ritrovato al mattino dalla moglie Susi che, non avendolo trovato a letto con se, è andata a cercarlo nello studio, al pc, dove lo aveva salutato la sera prima dopo aver festeggiato 12 anni di matrimonio.

La cerimonia funebre, animata dal coro, è stata officiata da don Simone Dall’ara sabato pomeriggio 16 maggio. Sia al funerale che al rosario hanno partecipato moltissime persone a dimostrazione che Marco e tutta la sua famiglia è molto amata e conosciuta nella zona. Papà Luigi e la famiglia tutta ha ringraziato ripetutamente la gente per la vicinanza dimostratagli. Marco Mattioli, classe 1971, viveva in via Novara 16 nello stesso cortile dove era nato e cresciuto con la sua famiglia composta da papà Luigi, mamma Palma e il fratello minore Stefano. Marco, che lavorava in un’azienda tipografica del milanese, lo conoscevano tutti, era una persona gioviale, socievole, quando non era libero stava al parco con gli amici, scherzava, prendeva in giro tutti, era sempre sorridente, disponibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cressa piange il giovane Marco Mattioli

NovaraToday è in caricamento