rotate-mobile
Cronaca

Il trecatese Andrea Crivelli nel coordinamento provinciale di Forza Italia

Sabato 19 dicembre si è svolto a Novara il primo Congresso Provinciale di Forza Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Sabato 19 Dicembre si è svolto a Novara il primo Congresso Provinciale di Forza Italia, che ha visto rinnovare, oltre al coordinatore provinciale, anche una trentina di membri del coordinamento del partito.

Tra questi un unico trecatese, il Consigliere Comunale Andrea Crivelli, riconfermato dopo aver già fatto parte dell’organismo nell’ultimo anno, a seguito della rinascita di Forza Italia.

"Si tratta di una grande soddisfazione – dichiara Crivelli – in cui voglio leggere un riconoscimento per l’attività politica che porto avanti da ormai oltre dieci anni e nell’impegno profuso particolarmente nell’ultimo anno per Forza Italia".

Il congresso provinciale segue di poche settimane quello cittadino di Trecate, che ha visto eletto come nuovo coordinatore Giorgio Capoccia.

"Con l’amico Giorgio – conclude Crivelli – porteremo avanti la proficua collaborazione instaurata negli anni: sarà un fondamentale interlocutore per farmi portavoce delle istanze del coordinamento trecatese nell’organismo provinciale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trecatese Andrea Crivelli nel coordinamento provinciale di Forza Italia

NovaraToday è in caricamento