rotate-mobile
Cronaca

Daniele Giaime entra nel Consiglio Regionale del Volontariato

Già presidente del Csv Novara e dell'Ambulanza del Vergante, Giaime, ha acquisito una nuova carica che lo porta a rappresentare il mondo del volontariato novarese nel Consiglio regionale del volontariato

Daniele Giaime entra nel consiglio regionale del volontariato del Piemonte. Questo quanto deciso nell'ultima seduta di consiglio,nella scorsa seduta, tenutasi nel mese di giugno. Giaime è stato chiamato nel Consiglio Regionale in sostituzione di Vittorio Pernechiele.

Il volontariato novarese è sempre operativo anche in ottica regionale: "Porterò le istanze del territorio al Consiglio Regionale e lavorerò con grande impegno per tutelare il mondo del Volontariato che tanto mi sta a cuore. Lavorerò con impegno -assicura Giaime - per portare a termine tutte le mie cariche, valorizzando anche nel consiglio regionale il tanto lavoro che c'è dietro al volontariato novarese. Continuerò a far del bene come volontario sulle mie ambulanze ecercherò di rappresentare al massimo in consiglio la voce di una categoria, quella dei giovani, rendendola protagonista di decisioni importanti anche nel mondo del volontariato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Giaime entra nel Consiglio Regionale del Volontariato

NovaraToday è in caricamento