rotate-mobile
Cronaca

Daniele Giaime nuovo presidente Csv di Novara e Verbania

"La mia linea di governo del nuovo Centro sarà all'insegna della presenza sul territorio"

Daniele Giaime è stato eletto nuovo presidente del Centro Servizi per il Volontariato per le province di Novara e Verbania.

L'elezione si è svolta nei giorni scorsi.  Giaime, già presidente dell’Ambulanza del Vergante e prima delle elezioni presidente del Centro Servizi Volontariato per la provincia di Novara, che dopo la riforma è stato accorpato al Centro che opera sulla Provincia del Vco, ricopre ora questo nuovo importante incarico.

Il Centro Servizi Volontariato è un organismo che consta del coordinamento di oltre 300 Associazioni di Volontariato associate e 700 Associazioni accreditate per l’uso dei servizi, contando ben 10 dipendenti , 6 sportelli sul territorio e una dotazione di fondi di circa 800.000 euro sulle due provincie.

Nei mesi scorsi il consiglio direttivo dell’Ambulanza del Vergante ha deliberato l’adesione al nuovo centro permettendo a Giaime di candidarsi per l’elezioni del nuovo organismo.

Giaime dichiara<. La mia linea di governo del nuovo Centro sarà all’insegna della presenza sul territorio e basata sulla solidarietà e sulla forte promozione delle Associazioni di Volontariato, e all’insegna della concretezza e dell’efficienza, grazie a tutti per il sostegno, il lavoro è tanto ma non mi spaventa>>.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Giaime nuovo presidente Csv di Novara e Verbania

NovaraToday è in caricamento