rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea / Via delle Rosette

Via delle Rosette, cambiano le date della chiusura

La strada sarà chiusa per una settimana circa, non per un mese come era stato inizialmente comunicato dal Comune

Nei giorni scorsi l’unità di segnaletica stradale del comando di polizia locale di Novara aveva reso noto che via delle Rosette sarebbe stata chiusa per un mese per lavori, come è anche riportato sui cartelli disseminati nella zona di Veveri. 

Le date di chiusura però, forse a causa di un cambio nel piano dei lavori, forse a causa delle proteste degli automobilisti, sono state modificate. Il transito sarà quindi bloccato tra le 8 del 12 giugno e le 13 del 16 giugno e tra le 8 del 19 giugno e le 13 del 23 giugno. Nel tratto compreso fra via Vignale e sino a dieci metri prima del ponte autostradale, la circolazione in via delle Rosette sarà riservata ai veicoli dei residenti, autorizzati e fruitori del Centro assistenziale, con entrata e uscita da via delle Rosette verso via Vignale. Nel tratto compreso fra via Delle Americhe e sino a dieci metri prima del ponte autostradale, la circolazione sarà riservata ai veicoli appartenenti ai residenti e agli autorizzati con entrata e uscita da via delle Rosette verso via delle Americhe.

Ecco i percorsi alternativi:

I veicoli che percorrono via delle Americhe provenienti da via Europa direzione corso della Vittoria diretti in via delle Rosette verso via Vignale dovranno percorrere via delle Americhe, corso della Vittoria direzione Veveri, via Verbano, via Rossa, via per Cameri, via Tricotti, via Lavizzari, via Vignale, via delle Rosette. In alternativa, giunti in via Verbano, via Russi, via Santa Caterina, via Vignale, via delle Rosette.

I veicoli che percorrono via delle Rosette provenienti dal centro città, giunti all’intersezione con via Pisani Dossi diretti in via delle Rosette verso via Vignale e all’intersezione con via delle Americhe, dovranno svoltare a sinistra percorrendo via delle Americhe, via Europa, corso Risorgimento, via delle Rosette, via Vignale. In alternativa, giunti all’intersezione con via delle Americhe, dovranno percorrere via delle Americhe, corso della Vittoria direzione Veveri, via Verbano, via Rossa, via per Cameri, via Tricotti, via Lavizzari, via Vignale. In alternativa da via Verbano, via Russi, via Santa Caterina, via Vignale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Rosette, cambiano le date della chiusura

NovaraToday è in caricamento