rotate-mobile
Cronaca

Davide Casaleggio in cattedra per i giornalisti novaresi

Il figlio del co-fondatore del Movimento 5 Stelle interverrà a Novara all'incontro "Democrazia ed internet", in programma il prossimo 26 novembre

Davide Casaleggio sarà tra i relatori di un corso di formazione per giornalisti. A Novara il figlio di Gianroberto, co-fondatore del Movimento 5 Stelle, interverrà all'incontro "Democrazia e internet".

L'appuntamento è in programma il prossimo 26 novembre nell'aula magna del campus universitario Perrone. Con gli altri relatori Casaleggio affronterà il tema "I trent'anni di inrternet in Italia. Da quel segnale partito da Pisa e l'ok di risposta dagli Usa sino ai giorni nostri: le ricadute che hanno cambiato la quotidianità e i rapporti sociali. Le previsioni sul nostro futuro". 

L'incontro rientra nel percorso di aggiornamento formativo deciso dall'Ordine dei Giornalisti e vale quattro crediti professionali. L'iniziativa ha creato qualche perplessità visti i rapporti spesso difficili tra il Movimento 5 Stelle e il mondo dell'informazione, senza dimenticare che gli stessi pentastellati hanno proposto l'abolizione dell'Ordine dei giornalisti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Casaleggio in cattedra per i giornalisti novaresi

NovaraToday è in caricamento