rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro

Novara, denunciati due ragazzi per possesso di hashish

I controlli in centro città con il cane anti droga della polizia locale

Due minorenni denunciati e un altro segnalato: sono questi i risultati dei controlli degli agenti del nucleo operativo e dell'unità cinofila della polizia locale di Novara che si sono svolti nel fine settimana.

I controlli si sono concentrati nel centro storico della città, in particolare in via Negroni, dove le segnalazioni di movimenti sospetti da parte dei residenti sono state molte. Sono stati denunciati alla prefettura due minorenni per possesso di hashish, mentre un terzo ragazzo è stato segnalato perchè trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama a scatto di 9 cm.

"Le attività di controllo sono state fortemente intensificate e i risultati confermano che è la strada giusta – dichiara l’assessore alla polizia locale Raffaele Lanzo – Il ringraziamento va ovviamente agli agenti e al comando perché grazie all’impegno di tutti riusciamo a garantire una presenza costante che proseguirà anche nelle prossime settimane per continuare ad assicurare un efficace livello di sicurezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, denunciati due ragazzi per possesso di hashish

NovaraToday è in caricamento