rotate-mobile
Cronaca

Palpeggia una ragazza durante il volantinaggio: denunciato 29enne

Il giovane è accusato di violenza sessuale. La vittima ha allertato i carabinieri, che lo hanno rintracciato e denunciato ieri mattina, mercoledì 19 giugno

Palpa una ragazza mentre fa volantinaggio.

E' successo nel novarese, in un comune limitrofo a Novara. Un cittadino pakistano, 29enne residente in provincia di Milano e in regola con la normativa di soggiorno, è stato infatti denunciato per violenza sessuale dai carabinieri della Compagnia di Novara. I militari lo hanno rintracciato ieri mattina, mercoledì 19 giugno, al termine di un'attività di indagine.

Il giovane, mentre svolgeva un lavoro di volantinaggio con consegna di materiale pubblicitario porta a porta, ha incrociato una ragazza, alla quale prima ha consegnato il volantino e poi, prima di allontanarsi repentinamente, le ha palpeggiato il seno.

La ragazza, dopo un attimo di smarrimento, ha subito allertato i carabinieri, i quali, sulla base delle indicazioni fornite, hanno rintracciato il giovane 29enne. Il ragazzo è stato quindi riconosciuto dalla vittima e denunciato alla competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una ragazza durante il volantinaggio: denunciato 29enne

NovaraToday è in caricamento