rotate-mobile
Cronaca

Novara, fermato dalla Polfer per un controllo dà in escandescenza: denunciato

E' successo in stazione. L'uomo, 32 anni, è stato trovato dagli agenti su una panchina, apparentemente privo di sensi dopo aver assunto droga

Trovato privo di sensi su una panchina della stazione dagli agenti della Polfer, è finito nei guai per minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e possesso di droga.

E' successo nei giorni scorsi a Novara. A finire nei guai un 32enne: l'uomo è stato trovato dai poliziotti sdraiato su una panchina nelle vicinanze dei binari, apparentemente privo di sensi dopo aver assunto droga. Vicino a lui gli agenti hanno infatti rinvenuto alcune siringhe.

Sul posto è quindi intervenuto anche il personale medico, a cui la Polfer ha richiesto immediato intervento, che è riuscito a svegliare l'uomo. Una volta ripresi i sensi, il 32enne ha iniziato a dare in escandescenza, spintonando gli agenti e insultandoli, per tentare di darsi alla fuga. L'uomo però è stato bloccato, sedato e accompagnato in ospedale, dove ha continuato a proferire insulti verso gli agenti. Per lui è quindi scattata la denuncia per minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e possesso di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, fermato dalla Polfer per un controllo dà in escandescenza: denunciato

NovaraToday è in caricamento