rotate-mobile
Cronaca Comignago

Belen e De Martino oggi sposi

La cerimonia a Comignago, nella splendida Abbazia di Santo Spirito dove, dopo il fatidico sì, si apriranno i festeggiamenti, che andranno avanti fino a notte fonda, che regaleranno anche uno spettacolo pirotecnico

Il momento tanto atteso è arrivato: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti per unirsi in matrimonio nella splendida cornice dell'Abbazia di Santo Spirito, a Comignago, in provincia di Novara, a pochi passi da Arona e dal Lago Maggiore.

Oltre 200 gli invitati, almeno 70 le bodyguards che sorvegliano il perimetro di Villa Giannone. Diversi i curiosi che dalle 16 hanno tentato di avvicinarsi all'ingresso della Villa. I primi fotografi, invece, sono arrivati a Comignago alle 7 di mattina, ma sarà difficilissimo riuscire a trovare uno scatto poichè la villa è blindatissima. Ad aggiudicarsi l'esclusiva del servizio fotografico, il Settimanale "Chi".

A Comignago, intanto, traffico e sosta vietati nei pressi della location scelta dai due sposi dalle 7 di questa mattina e fino alle di 2 di domani.

Belen e Stefano: le foto dei futuri sposi

LA DIRETTA

ORE 16,45 - Belen Rodriguez, per pochi secondi, si è affacciata al cancello di Villa Giannone e ha salutato la folla: "Scusate, ma devo andare a cambiarmi".

ORE 17,05 - Anche Stefano De Martino saluta la folla di curiosi, e ragazzine, accalcata fuori dalla villa.

ORE 18 - La cerimonia sta per cominciare, è tutto pronto.

ORE 18,45 - Anche il coreografo Garrison Rochelle, tra gli invitati del matrimonio, ha salutato il pubblico fuori da Villa Giannone.

ORE 19,30 - Sono arrivate anche Elisabetta Canalis ed Elena Santarelli.

ORE 20,40 - Si è conclusa la cerimonia religiosa, Belen e Stefano ora sono marito e moglie. Al via i festeggiamenti, che con ogni probabilità proseguiranno fino a notte fonda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e De Martino oggi sposi

NovaraToday è in caricamento