rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Novara, fermata per un controllo finisce in manette per spaccio

E' successo lunedì sera alla Rizzottaglia. Arrestata dalla polizia una donna residente a Trecate

Fermata per un controllo dalla polizia, è finita in manette per spaccio. E' successo nella serata di lunedì 20 maggio alla Rizzottaglia, a Novara.

Protagonista della vicenda, una donna sotto i 30 anni, residente a Trecate e già nota alle forze dell'ordine, che è stata notata dagli agenti della Squadra Volante insieme a due uomini, di origine pachistana e regolari sul territorio italiano, nei pressi di un'auto in sosta.

Gli agenti si sono quindi avvicinati per effettuare un controllo. Durante gli accertamenti, in cui tutti e tre sono risultati con precedenti in materia di stupefacenti, la donna ha avuto un atteggiamento nervoso, che ha convinto i poliziotti a chiederle di mostrare il contenuto della propria borsa, dove è stato trovato un involucro trasparente con tre dosi di hashish al suo interno.

Dopo la borsa, gli agenti hanno controllato anche l'auto, dove è stata trovata altra droga, insieme ad un coltellino e alcune banconote. Per questo motivo, è stata inoltre perquisita anche la casa della donna, dove la polizia ha trovato altri grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e 150 euro in contanti. Per lei sono quindi scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, fermata per un controllo finisce in manette per spaccio

NovaraToday è in caricamento