rotate-mobile
Cronaca Centro / Via dei Gautieri

Doppio suicidio in via Dei Gautieri: distrutta una famiglia novarese

La notizia della morte di madre, 69 anni, e figlio, 44, a distanza ravvicinata l'una dall'altro ha scosso tutta la città di Novara. Una tragedia familiare che si è consumata in pieno centro città, e sulla quale sta indagando la polizia

Questa mattina la città di Novara si è svegliata con una tragica notizia.

La morte di madre, 69 anni, e figlio, 44, a distanza ravvicinata l'una dall'altro ha scosso tutta la comunità. Una tragedia familiare che si è consumata in pieno centro città nella serata di ieri, domenica 20 luglio, e sulla quale sta indagando la polizia.

Un doppio suicidio che ha distrutto una famiglia: l'uomo avrebbe deciso di farla finita a causa di alcuni problemi di salute che non gli davano pace. Lo ha fatto ingerendo un cocktail di psicofarmaci e lasciandosi morire. La donna, rincasata, ha trovato il corpo privo di vita del figlio e in un attimo di disperazione tolta a sua volta la vita.

A lanciare l'allarme è stato il marito della donna, e padre dell'uomo. Purtroppo, però, a nulla sono valsi i soccorsi del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio suicidio in via Dei Gautieri: distrutta una famiglia novarese

NovaraToday è in caricamento