menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga, i soldi e i pugnali sequestrati dai carabinieri di Trecate

La droga, i soldi e i pugnali sequestrati dai carabinieri di Trecate

Droga e armi nel garage: arrestati due giovani a Cerano

A finire in manette, un 18enne e un 21enne trovati in possesso di oltre 200 grammi di hashish e marijuana e due pugnali utilizzati per il taglio della droga

Due giovani in manette per droga a Cerano. La scorsa notte i carabinieri della stazione di Trecate hanno infatti arrestato un 18enne e un 21enne del posto, colti in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I due sono stati scoperto durante un controllo notturno effettuato dai militari dell'Arma: una pattuglia ha notato una luce sospetta all'interno di un garage ed è scattato il blitz nel quale sono stati arrestati i due giovani.

I due ragazzi, che si trovavano all'interno del garage con altre due persone, sono stati trovati in possesso diversi grammi di hashish e marijuana, denaro in contanti, coltelli e bilancino di precisione. In particolare, il 18enne aveva con sè un panetto di hashish da 94 grammi, 16 grammi di marijuana, 300 euro in contanti, un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e due pugnali usati per il taglio della droga. Il 21enne, invece, è stato sorpreso in possesso di un panetto di circa 120 grammi di hashish e 80 euro in contanti.

I due ragazzi, entrambi con piccoli precedenti di polizia, sono stati quindi arrestati e, al termine delle formalità di rito, accompagnati presso le rispettive abitazioni in stati di arresti domiciliari. Per il 18enne, inoltre, è scattata anche la denuncia per il reato connesso alla detenzione dei due pugnali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Verbano Cusio Ossola

Baveno, chiusa la scuola materna per covid: bambini in quarantena

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento