rotate-mobile
Cronaca

Oltre tre chili di hashish nascosti nei sedili dell'auto: arrestati dalla polizia stradale

A finire in manette due uomini, fermati per un controllo sulla Statale 341 tra Novara e Galliate

Fermati per un controllo, sono finiti in manette per droga: nell'auto, all'interno dei sedili, avevano infatti nascosto oltre 3 chili di hashish.

E' successo nel pomeriggio di giovedì scorso lungo la Statale 341, tra Novara e Galliate: la polizia stradale di Novara ha fermato per un controllo una Fiat Stilo, sulla quale viaggiavano due uomini di 38 e 39 anni, dopo aver notato che la serratura del portabagagli presentava segni di una probabile forzatura. Una rapida verifica ha permesso di appurare che l'auto non era stata rubata, ma l'atteggiamento poco collaborativo dei due, entrambi stranieri e già noti alle forze dell'ordine, ha insospettito i poliziotti che hanno perquisito l'auto.

All'interno della Fiat Stilo, gli agenti hanno trovato, nascorsi all'interno dei sedili, numerosi panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 3 chili. Non solo: addosso al 38enne gli agenti hanno anche trovato 1800 euro in contanti. Per questo motivo, la perquisizione è stata estesa anche all'abitazione di quest'ultimo, residente a Galliate, dove sono stati rrovati altri 5 grammi di hashish e 690 euro in contanti. Per i due sono quindi scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre tre chili di hashish nascosti nei sedili dell'auto: arrestati dalla polizia stradale

NovaraToday è in caricamento