rotate-mobile
Cronaca Veveri / Via Verbano, 271

Nuovo centro commerciale a Veveri, a quando l'apertura di Esselunga?

Fervono i lavori nell'area per la realizzazione del primo capannone, che ospiterà un punto vendita della nota catena di supermercati

Si lavora giorno e notte in via Verbano per realizzare il primo capannone del nuovo centro commerciale di Veveri, che sorgerà intorno alla struttura dell'ex Carrefour.

Il primo capannone realizzato ospiterà certamente un supermercato Esselunga, come è chiaro dai rivestimenti di mattoni rossi utilizzati, simili a quelli degli altri punti vendita della grande catena. 

Quando aprirà? "Non si sa ancora esattamente - spiega l'assessore al commercio del comune di Novara Franco Caressa - Non c'è ancora una data certa. Credo che l'idea fosse di aprire entro Natale, ma non penso che ce ne sarà il tempo, nonostante gli operai stiano lavorando molto celermente. A fine mese incontrerò i responsabili di Esselunga per chiarire le tempistiche e anche per parlare delle importanti ricadute sul territorio che la nuova apertura porterà".

Negli altri capannoni, che dovrebbero essere cinque in tutto, apriranno punti vendita di importanti marchi: da Maison du Monde a Scarpe e Scarpe, passando per Unieuro, Piazza Italia e Roadhouse Grill. 

Esselunga, a quando l'apertura a Veveri?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo centro commerciale a Veveri, a quando l'apertura di Esselunga?

NovaraToday è in caricamento