rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

"Estate con Billa!" - clienti a lezione di cucina

Proseguono le numerose iniziative promosse da Billa durante i fine settimana estivi: domenica 29 luglio all'interno del supermercato di via De Gasperi è andata in scena una dimostrazione culinaria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Proseguono le numerose iniziative promosse da Billa, insegna del Gruppo Rewe, durante i fine settimana estivi: domenica 29 luglio all'interno del supermercato di via De Gasperi è andata in scena una dimostrazione culinaria, "In cucina con Billa", che ha coinvolto moltissimi clienti mentre facevano la spesa.

Appassionati di cucina, grandi e piccoli, nel corso di tutta la giornata hanno preso parte a dimostrazioni, evoluzioni ai fornelli e hanno colto l'occasione per apprendere segreti, spunti e accorgimenti di due chef professionisti.

I cuochi hanno proposto e realizzato ricette adatte a ogni momento della giornata: idee per la colazione, la merenda, il pranzo e l'happy hour, con un momento pomeridiano dedicato esclusivamente ai bambini.

"Abbiamo deciso di animare i nostri punti vendita con proposte di svago che coinvolgano i cittadini in prima persona per testimoniare il ruolo di Billa come interlocutore attivo nella vita socio-culturale di Gozzano - ha dichiarato Andrea Colombo, direttore commerciale di Rewe Italia -. Siamo entusiasti del fatto che queste domeniche di svago estive riscuotano grande partecipazione e consenso da parte dei nostri clienti e continueremo a proporre iniziative educative e ricreative anche nel mese di agosto, per coloro che passeranno le prossime domeniche in città."

I prossimi eventi in programma per il punto vendita di Gozzano sono:

  • 5 agosto: "Gioca con Billa"
  • 12 agosto: "Torneo di biliardino" e degustazioni - sfida di calcio Balilla tra adulti e bambini
  • 19 agosto: "In cucina con Billa"
  • 26 agosto: "OlimBilladi" - giochi e prove di abilità per tutta la famiglia (calcio, basket, corsa con i sacchi…)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Estate con Billa!" - clienti a lezione di cucina

NovaraToday è in caricamento