rotate-mobile
Cronaca

"Toglimi mio figlio e ti sfracello", le parole su Facebook dell'uomo che ha accoltellato l'ex moglie

Maurizio Zangari si era già dimostrato violento con la moglie, Fiorilena Ronco. Martedì mattina a Borgo Vercelli l'ha inseguita per strada a l'ha accoltellata

Un uomo violento, che aveva già picchiato la moglie. Questo è il profilo che emerge di Maurizio Zangari, l'uomo che stamattina, martedì 28 marzo, ha accoltellato l'ex moglie dopo averla inseguita per strada a Borgo Vercelli.

Fiorilena Ronco, 40 anni, sta ora lottando in un letto dell'ospedale Sant'Andrea di Vercelli con ferite al collo e all'addome. Nelle prossime ore probabilmente sarà operata. La donna aveva già denunciato l'ex marito, che aveva una diffida e non poteva avvicinarsi a lei. Nonostante questo l'ha aspettata fuori dal lavoro, ha speronato la sua auto e l'ha inseguita per strada per accoltellarla almeno due volte.

La coppia, che abitava a Villata prima della separazione, ha due figli, uno di 22 e uno di 16 anni. Proprio i figli erano ormai diventati l'ossessione di Zagari: sul suo profilo Facebook poche ore prima di tentare di uccidere l'ex moglie, ha scritto: "Donne di merda ...vi ricordo una sola cosa... toglimi mio figlio ti sfracello non toccate il mio sangue". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Toglimi mio figlio e ti sfracello", le parole su Facebook dell'uomo che ha accoltellato l'ex moglie

NovaraToday è in caricamento