rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Controlli antidroga: le Fiamme Gialle novaresi sequestrano 3 chili di cocaina

Arrestato un novarese classe 1971, già noto alle forze dell'ordine per reati legati alla droga. E' accusato di traffico di sostanze stupefacenti

Continuano i controlli antidroga sulle strade novaresi da parte delle Fiamme Gialle. Controlli che nei giorni scorsi hanno portato al sequestro di una partita di oltre 3 chili di cocaina.

I militari del Nucleo di polizia tributaria, in servizio con auto civetta, hanno infatti fermato, al confine con il territorio pavese, un automobilista novarese, C.R. classe 1971. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati legati alla droga, è apparso subito nervoso, e i finanzieri hanno disposto controlli più approfonditi.

Si è così scoperto che il novarese non aveva fonti di sostentamento ufficiali, non avendo mai presentato alcuna dichiarazione dei redditi. Le Fiamme Gialle hanno quindi perquisito l'auto sulla quale viaggiava l'uomo, scoprendo, occultati nell'intercapedine di un pannello posteriore del bagagliaio, tre panetti di cocaina per un peso complessivo di oltre 3 chili.

Il 45enne è perciò finito in manette con l'accusa di traffico di sostanze stupefacenti e associato presso la Casa circondariale di Novara.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga: le Fiamme Gialle novaresi sequestrano 3 chili di cocaina

NovaraToday è in caricamento