rotate-mobile
Cronaca

La fiera dell’artigianato parla anche novarese

E' in corso a Rho "Artigianato in fiera", la mostra mercato delle eccellenze di tutto il mondo. Tra i numerosi stand, sono presenti diversi espositori novaresi con i loro prodotti locali. Guarda la foto gallery!

Proseguirà senza sosta fino a lunedì 8 dicembre la fiera dell’artigianato.

La nota manifestazione che anticipa il Natale e che porta migliaia di visitatori nel nuovo polo fieristico parla anche novarese. Tra i vari espositori ci sono infatti aziende di Borgomanero, Arona, Romagnano Sesia, Suno, Cameriano e Fara Novarese, senza dimenticare i produttori delle vicine Province di Vercelli e Verbania.

GLI ESPOSITORI

L’esposizione è un momento di festa durante il quale è possibile acquistare prodotti artigianali provenienti da molti paesi del mondo. L’Artigiano in fiera rappresenta inoltre un’ottima occasione per degustare moltissime specialità sia italiane sia del resto del mondo che sono reperibili nei vari stand e nella zona ristoro dove è possibile pranzare e cenare.

La fiera è aperta dalle 10 alle 22 con orario continuato. L’ingresso è gratuito. Infine, oltre che con l’automobile, è possibile arrivare all’Artigiano in fiera anche in treno o in metropolitana.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.artigianoinfiera.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fiera dell’artigianato parla anche novarese

NovaraToday è in caricamento