rotate-mobile
Cronaca

Gran finale per il secondo Mirato Contest

I tre finalisti della seconda edizione si sfideranno lunedì 6 giugno

Grandissimo successo per la seconda edizione del Mirato Contest, il business game realizzato da Mirato Spa in collaborazione con il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa dell'Università del Piemonte Orientale, che darà la possibilità ai componenti della squadra vincitrice di accedere a uno stage retribuito della durata di sei mesi all’interno di un'area funzionale di Mirato.

Anche quest'anno gli studenti del DiSei hanno accolto l'iniziativa in modo positivo, partecipando numerosi alla presentazione del progetto Mirato Contest e mostrandosi da subito pronti ad accettare la nuova sfida.

Le oltre 50 squadre iscritte hanno dimostrato grande entusiasmo e interesse nelle sei settimane a loro disposizione per l'ideazione del progetto, che ha come obiettivo il rilancio di "Malizia Profumo d’Intesa", brand noto al grande pubblico per il suo inconfondibile jingle, definendo proposte di piano di comunicazione e strategia commerciale per mantenere la leadership nel mercato dei deodoranti profumati.

I vincitori saranno proclamati lunedì 6 giugno, presso l’aula magna del Campus Perrone, nella giornata conclusiva dedicata alla presentazione dei progetti dei 3 finalisti.

L’evento, che inizierà alle ore 16,30, sarà aperto dal direttore del Dipartimento professoressa Eliana Baici, dal vicepresidente Mirato Spa dottor Fabio Ravanelli e dal direttore commerciale e marketing Mirato Spa dottor Alberto Pollini.

Durante la manifestazione le 3 squadre finaliste presenteranno i loro progetti alla Commissione composta dal dott. Fabio Ravanelli, dott. Alberto Pollini e dal prof. Maurizio Comoli per Mirato Spa e dalle professoresse Eliana Baici, Antonella Capriello e Chiara Morelli per il DiSei.

Seguirà la premiazione dei vincitori del contest e di altre 3 squadre che si saranno aggiudicate i premi speciali e la consegna dell'attestato a tutti coloro che hanno partecipato inviando il progetto. Alle premiazioni parteciperanno anche le professoresse Elena Fregonara, Anna Menozzi, Lucrezia Songini, Marina Spiotta e Paola Vola che, grazie al loro impegno, hanno garantito il buon successo dell'iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran finale per il secondo Mirato Contest

NovaraToday è in caricamento