rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Martino

Incidente mortale a Novara: venerdì 30 marzo i funerali di Andrea Pini

Saranno celebrati alle ore 15,30 presso la chiesa parrocchiale di San Martino, a Novara, i funerali del giovane brionese che domenica 25 marzo ha perso la vita in un incidente stradale nella zona di Vignale

Venerdì 30 marzo, a Novara, l'ultimo saluto ad Andrea Pini, il giovane brionese che domenica 25 marzo ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

I funerali saranno celebrati alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Martino. Andrea, che avrebbe compiuto 29 anni quest'anno, viveva con la famiglia nella frazione di San Bernardino a Briona.

L'incidente che lo ha ucciso è avvenuto poco dopo le ore 21 di domenica, nella zona di Vignale, sulla Strada provinciale 229, che porta a Borgomanero e al Lago d'Orta. La moto sulla quale viaggiava Andrea si è scontrata violentemente con un automobile, guidata da una coppia; lo schianto lo ha scaraventato a terra, inutili i soccorsi che sono giunti sul posto: per il giovane non c'è stato niente da fare.

Andrea lascia la mamma Mariangela, il papà Franco e la sorella Rebecca. La salma sarà tumulata al cimitero di San Bernardino, a Briona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Novara: venerdì 30 marzo i funerali di Andrea Pini

NovaraToday è in caricamento