rotate-mobile
Cronaca Oleggio

Novara, 14enne suicida: palloncini bianchi per l'ultimo saluto a Carolina

Si sono svolti oggi pomeriggio, mercoledì 9 gennaio, i funerali della giovane novarese che si è tolta la vita nella notte tra il 4 e il 5 gennaio. Tanti gli amici presenti, con uno striscione

Un corteo di amici e un volo di palloncini per l'ultimo saluto a Carolina Picchio.

Si sono svolti oggi pomeriggio, mercoledì 9 gennaio, a Oleggio i funerali della 14enne novarese che si è tolta la vita nella notte tra il 4 e il 5 gennaio, gettandosi dalla finestra dell'abitazione di Novara dove viveva con il padre.

Alla cerimonia, svolta in forma strettamente privata, hanno partecipato i familiari della giovane e molti amici e compagni di scuola, che alla fine della funzione hanno aperto uno striscione bianco con il quale hanno accompagnato il feretro fino al cimitero.

Dolore e commozione, la famiglia della giovane Carolina era visibilmente distrutta: la madre ha avuto un mancamento all'ingresso della chiesa. Le esequie sono state celebrate dal parroco di Oleggio don Giuseppe.

Intanto, sono ancora in corso le indagini della magistratura per chiarire le cause del suicidio della ragazza. Secondo gli inquirenti, Carolina non avrebbe lasciato nessuna ultima lettera d'addio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, 14enne suicida: palloncini bianchi per l'ultimo saluto a Carolina

NovaraToday è in caricamento