rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Novara, 14enne suicida: mercoledì 9 gennaio i funerali di Carolina

La cerimonia si terrà, in forma strettamente privata, a Oleggio. La famiglia della giovane ha ribadito la richiesta di riservatezza: "solo i parenti e gli amici più stretti"

Si svolgeranno domani, mercoledì 9 gennaio, i funerali di Carolina Picchio, la giovane 14enne che si è tolta la vita nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 gennaio a Novara.

La cerimonia funebre si terrà alle ore 14,30, nel comune di Oleggio, dove la ragazza viveva con la madre. Sarà un rito in forma strettamente privata, così come voluto e richiesto dai genitori di Carolina, che hanno chiesto riservatezza: "Non desideriamo che ci siano curiosi e persone al di fuori dei parenti e degli amici più stretti".

Intanto, proseguono con la dovuta cautela le indagini degli inquirenti, volte a un possibile "ultimo messaggio" o una qualche spiegazione, che possano fare chiarezza circa le motivazioni che hanno spinto la giovane studentessa del Pascal di Romentino a togliersi la vita.

Nonostante non siano ancora state accertate eventuali responsabilità altrui, per gli amici di Carolina la colpa è da attribuire tutti è di quei "bulli" che l'avrebbero presa in giro e avrebbero messo in giro "brutte voci" sul suo conto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, 14enne suicida: mercoledì 9 gennaio i funerali di Carolina

NovaraToday è in caricamento