rotate-mobile
Cronaca

Novara, va a fare la spesa e gli rubano il portafogli

L'uomo ha subito il furto alla Lidl di Corso della Vittoria

Va a fare la spesa e torna a casa senza il portafogli. E' successo alcuni giorni fa a Novara, alla Lidl di corso della Vittoria. "Erano circa le 10.30 del mattino quando sono andato a fare la spesa, - racconta l'uomo che ha subito il furto - sono rimasto all'interno del supermercato circa 40 minuti e alla cassa, abbastanza affollata, ho pagato con il bancomat che tengo in una tasca separata. Sono tornato a casa senza fare altre commissioni e dopo un po' mi sono accorto di non avere più il potafogli che di solito tengo nella parte posteriore dei pantaloni".

L'uomo ha pensato a quanto fatto fino a quel momento, ha guardato in auto e lungo il tragitto percoso, ma niente. "Ho contattato il numero verde di Lidl e dopo un po' di tempo con un sms il negozio mi ha informato di non aver trovato il mio portafogli". L'uomo aveva all'interno patente, tessere e poco più di 100 euro. 

"Mi sono rivolto ai carabinieri per sporgere denuncia, soprattutto per poter avere il permesso di guida" ha chiuso l'uomo. Non si tratterebbe del primo caso di borseggio: già qualche settimana fa era stato segnalato un episodio simile ma nella filiale di corso Vercelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, va a fare la spesa e gli rubano il portafogli

NovaraToday è in caricamento