rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furti al Penny e all'Ipercoop: i carabinieri denunciano 3 persone

A finire nei guai, per furto aggravato: un uomo di 48 anni e due donne di 24 e 27 anni, tutti residenti a Novara e di nazionalità rumena

Continuano i controlli prenatalizi dei carabinieri a Novara e provincia, che hanno come obiettivo principale il contrasto ai reati contro il patrimonio.

Nella giornata di ieri, venerdì 18 dicembre, i militari dell'Arma hanno denunciato per furto aggravato tre persone, accusate di aver commesso furti in due supermercati di Novara. A finire nei guai, per furto aggravato: un uomo di 48 anni e due donne di 24 e 27 anni, tutti residenti in città e di nazionalità rumena.

In particolare, l'uomo è stato sorpreso mentre tentava di eludere il controllo alle casse dell'Ipercoop di San Martino, dopo aver asportato alcuni capi di abbigliamento e materiale di cancelleria, nascondendoli all’interno di un marsupio. Il 48enne è stato fermato dai carabinieri all'uscita dell'ipermercato; la refurtiva, del valore commerciale di euro 60 euro, è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

Le due donne, invece, hanno rubato alcuni generi alimentari dal Penny Market di corso XXIII Marzo. Nascondendosi addosso la refurtiva, hanno quindi tentato di eludere il controllo alle casse ma sono state fermate dai carabinieri. Anche in questo caso, la refurtiva, del valore di circa 100 euro, è stata riconsegnata agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al Penny e all'Ipercoop: i carabinieri denunciano 3 persone

NovaraToday è in caricamento