rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marano Ticino

Marano Ticino: ladri al distributore sulla Ss 32, niente da fare

L'area di servizio della Strada statale del Lago Maggiore è stata presa di mira dai ladri, che nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 gennaio hanno tentato di portare vie le macchinette dei Videopoker

Tentato furto andato a male a Marano Ticino.

L'episodio si è verificato nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 gennaio: alcuni ladri si sono introdotti all'interno dell'area di servizio Q8 lungo la Strada statale del Lago Maggiore. Obiettivo del colpo: le macchinette Videopoker, che si trovavano all'interno della struttura.

Per introdursi nei locali, i ladri hanno sfondato la vetrina dell'area di servizio con un'auto, provocando non pochi danni alla struttura. Sfortunatamente per loro, però, si è attivato l'allarme, che li ha obbligati a scappare, lasciando sul posto la vettura utilizzata come ariete.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno sequestrato l'automobile ed eseguito i rilievi del caso. Proseguono, anche grazie ai sistemi di videosorveglianza della struttura, le indagini per individuare i responsabili del tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano Ticino: ladri al distributore sulla Ss 32, niente da fare

NovaraToday è in caricamento