rotate-mobile
Cronaca Borgo Ticino

Svaligiano il bar della piazza, in manette coppia di giovani ladri

E' successo a Borgo Ticino. Protagonisti della vicenda un 19enne e una 18enne, entrambi nullafacenti e residenti in paese. Sono accusati di furto aggravato in concorso

Scassinano la porta del bar della piazza e poi rubano bottiglie di alcolici per 500 euro. E' successo questa notte a Borgo Ticino; protagonisti della vicenda, una coppia di giovani del luogo.

I due, un 19enne e la sua amica 18enne, entrambi nullafacenti e residenti in paese, dopo aver scassinato la porta di ingresso, hanno razziato una cinquantina di bottiglie tra bevande varie e super alcolici per poi scappare. La loro fuga, peraltro resa difficoltosa dal peso della refurtiva, è però durata pochissimo, perché sono stati localizzati, bloccati ed ammanettati da una autoradio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Arona che pattugliava la zona.

La refurtiva, del valore di circa 500 euro, è stata recuperata restituita al proprietario. I due giovani ladri sono stati dichiarati in arresto e risponderanno, davanti in Tribunale di Novara, del reato di furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano il bar della piazza, in manette coppia di giovani ladri

NovaraToday è in caricamento