rotate-mobile
Cronaca Sillavengo

Sillavengo, furto alla Loro Piana: i ladri sfondano un muro e fuggono con la refurtiva

Dopo l'assalto, i ladri sono fuggiti, inseguiti da carabinieri e polizia stradale: per riuscire a darsi alla fuga hanno lanciato in strada chiodi a tre punte e anche un estintore

Un vero e proprio assalto, con furgoni usati per bloccare la strada e per sfondare un muro, quello messo a segno da una banda di ladri ai magazzini della Loro Piana di Sillavengo.

I ladri hanno agito nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 novembre: con due furgoni hanno chiuso la strada e con altri due mezzi hanno sfondato il muro sul retro dell'azienda leader nel fashion di lusso e portato via diversi scatoloni contenenti capi di abbigliamento in lana e cashmere, per poi darsi alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia stradale, che si sono subito messi sulle tracce dei ladri: intercettati lungo la strada provinciale della Valsesia, per guadagnare terreno i ladri hanno lanciato in strada chiodi a tre punte, che hanno squarciato le gomme delle pattuglie, e anche un estintore. Uno dei furgoni usati per il colpo è invece uscito di strada, ma i ladri sono riusciti a fuggire a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sillavengo, furto alla Loro Piana: i ladri sfondano un muro e fuggono con la refurtiva

NovaraToday è in caricamento