rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
Cronaca Galliate

Galliate, tutta la piazza si è fermata per ricordare Jacopo Trotti

Le ricerche dell'uomo, iniziate giovedì 13 luglio, purtroppo si sono concluse nel peggiore dei modi. Streetgames ha pensato a un minuto di silenzio per poterlo ricordare

Tutta la piazza si è fermata. Ieri sera, domenica 16 luglio, durante la manifestazione di Streetgames che si stava svolgendo in piazza Veneto, attività e musica si sono fermate alle 20.30 per un minuto di raccoglimento in ricordo di Jacopo Trotti, il 37enne di Galliate, ritrovato senza vita la mattina stessa all'interno del parco del Ticino.

L'allarme e le conseguenti ricerche erano partite la mattina di giovedì 13 luglio, Trotti era scomparso senza lasciare alcuna traccia. Domenica un esito di ricerche che nessuno si augurava.

Ancora non si sa quando sarà celebrato il funerale, in paese forte la commozione e l'affetto che si sta manifestando nei confronti della famiglia. "Profondamente colpiti per la grave perdita siamo vicini alla famiglia in questa circostanza di dolore. La città di Galliate esprime cordoglio in un momento così difficile e ci uniamo al vostro dolore, che è il dolore di un'intera comunità. Ciao Jacopo, che la terra ti sia lieve" ha scritto il sindaco Claudiano Di Caprio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate, tutta la piazza si è fermata per ricordare Jacopo Trotti

NovaraToday è in caricamento