rotate-mobile
Cronaca Galliate / Viale Beato Quagliotti

Galliate: il 25 aprile torna il Verde Azzurra Day

La manifestazione coinvolgerà le associazioni sportive, oltre alle associazioni culturali che hanno sede presso il bar Verde Azzurra e le associazioni di volontariato

Torna, dopo il grande successo riscosso lo scorso anno dalla prima edizione, il Verde Azzurra Day, l’evento fortemente voluto dal direttivo della cooperativa Verde Azzurra.

La manifestazione si svolgerà giovedì 25 aprile lungo il viale Beato Quagliotti, davanti al bar Verde Azzurra; l'evento coinvolgerà le associazioni sportive, oltre alle associazioni culturali che hanno sede presso il bar Verde Azzurra e le associazioni di volontariato attive nel sociale che hanno aderito all’iniziativa. Il tutto avrà inizio alle ore 10 con l’allestimento di gazebo che illustreranno la storia delle varie società e le loro iniziative attuali, distribuendo il materiale informativo. Sempre nella mattina vi saranno le prime esibizioni dei giovani atleti, per poi proseguire nel pomeriggio con altre esibizioni. Alla manifestazione saranno presenti anche gli allievi in formazione del Corpo Bandistico Verde Azzurra Città di Galliate.

Soddisfazione per il presidente della cooperativa Italo Fonio, che già dalla prima edizione dello scorso anno ha appoggiato la proposta dei consiglieri Ambrogio Pollastro e Domenico Virton per il bel trinomio tra sport, storia e cultura.

Ottima l’aderenza delle associazioni. All’iniziativa infatti prenderanno parte le associazioni sportive e non: Moto Club Achille Varzi, Boxe Galliate, Ciclistica Galliatese, Karate Galliate, Pallavolo Galliate, Mountain Bike, Sci club, l’Inter Club, Centro studi danza Arabesque, Associazione numero 79, Centro Diurno S.T.H., La cuccia, Villa Varzi e Corpo Bandistico Verde Azzurra, con la collaborazione della Croce Rossa Italiana Comitato di Galliate, dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo e del Gruppo Folliconi.

Prossimamente verrà pubblicato l’intero programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate: il 25 aprile torna il Verde Azzurra Day

NovaraToday è in caricamento