rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gargallo

Gargallo: è nato un nuovo gruppo d’acquisto solidale

Il Gruppo Ecologico Gargallese ha deciso di promuovere la formazione di un gruppo d'acquisto solidale in paese. Il nuovo gruppo è aperto a tutti e aspetta l'aiuto di altri volontari

L’idea degli instancabili volontari è nata alcuni mesi fa, quando si è svolta la serata informativa avente per tema: G.A.S., ovvero Gruppi di acquisto solidale. Da quel momento diverse persone presenti all’incontro hanno espresso la volontà di formare un GAS anche a Gargallo. Così nei mesi successivi, grazie alla disponibilità di Paolo Granetto e di Mario Fornara, responsabile Gas di Orta San Giulio e di Borgomanero, il Gruppo Ecologico Gargallese, insieme alle persone che si sono proposte in questi mesi, ha organizzato alcuni incontri per capire meglio come funziona un gruppo solidale e come è organizzata la struttura.


Sicuri di fornire un aiuto verso gli altri, è stato ufficialmente inserito nella rete GAS di Borgomanero anche il piccolo gruppo denominato “GAS Gargallo”.


Chi fosse interessato può consultare il sito www.retegas.info oppure contattare scrivere una e-mail a carlobaroli@inwind.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gargallo: è nato un nuovo gruppo d’acquisto solidale

NovaraToday è in caricamento