rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelletto Sopra Ticino

A Castelletto Ticino la "Giornata della trasparenza"

In programma il 23 dicembre, per promuovere la partecipazione dei cittadini e per evidenziare il lavoro svolto dal Comune

Una "Giornata della Trasparenza" per promuovere la partecipazione dei cittadini e per evidenziare il lavoro svolto dall'amministrazione comunale per favorire l'accessibilità, la trasparenza e la legalità: è quella organizzata per martedì prossimo, 23 dicembre, dal Comune di Castelletto Ticino.

In quel giorno, dalle 9,30 alle 12,30 presso la sede municipale, i cittadini (sia singoli che associazioni), avranno a disposizione una postazione internet attraverso la quale potranno accedere alla sezione "Amministrazione Trasparente" del sito comunale, e leggere i contenuti che considerano più interessanti. Sarà garantita l'assistenza di un operatore, che illustrerà il lavoro svolto e che potrà rispondere alle diverse domande poste dai cittadini.

L'iniziativa, alla sua prima edizione, è prevista dal Decreto Legislativo 22 del 14 marzo di quest'anno, noto anche come "Decreto sulla trasparenza".

Per informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo: ufficiosegreteria@comune.castellettosopraticino.no.it oppure telefonare al numero 0331.971901 (Ufficio Segreteria, Ufficio Ced).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castelletto Ticino la "Giornata della trasparenza"

NovaraToday è in caricamento