rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Lumellogno

Giovane barricato in casa con un coltello: interviene la polizia

Protagonista della vicenda, un trentenne che è stato soccorso dal 118. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Volante; a dare l'allarme il padre del ragazzo

Tragedia sfiorata a Novara: il figlio si barrica in casa con un coltello, il padre preoccupato chiede aiuto alla polizia.

Protagonista della vicenda è un giovane di 30 anni; la vicenda risale alla serata di ieri, giovedì 28 agosto. Le pattuglie della Volante sono intervenute in un'abitazione di Lumellogno, poco dopo le 22, insieme ai soccorsi del 118.

Gli agenti hanno tentato, ma senza riuscirci, di far desistere il giovane parlandogli da fuori l'abitazione. Si sono quindi visti costretti ad indossare i giubbotti antiproiettile e, con il consenso del padre, a fare irruzione in casa, sfondando la porta e travolgendo l'armadio che il 30enne aveva utilizzato per bloccare l'ingresso.

Una volta dentro l'appartamento, gli agenti sono riusciti a bloccare il giovane, rendendolo inerme senza arrecargli alcun danno. Il giovane è stato poi affidato alle cure dei sanitari, intervenuti sul posto insieme alle pattuglie della polizia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane barricato in casa con un coltello: interviene la polizia

NovaraToday è in caricamento