rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Trecate, arriva il Giro d'Italia: statale chiusa e blocchi del traffico

Giovedì 26 maggio la tappa attraverserà anche Trecate partendo da Milano. La Sr 11 darà chiusa in entrambe le direzioni. Deviazioni del traffico anche in città e divieto di sosta im diverse zone

Dopo l'esperienza dello scorso anno, il Giro d'Italia passerà di nuovo da Trecate. L’attraversamento dell’asse viario centrale avverrà giovedì 26 maggio, attorno a mezzogiorno. Il percorso, estremamente centrale, prevede l’ingresso in Trecate da direzione est – Corso Roma – con uscita dalla città in direzione ovest – Via Novara.

Ecco alcune informazioni utili sul blocco del traffico, necessario per lo svolgimento della manifestazione, già diffuse attraverso degli avvisi distribuiti in città. A partire dalle 10,30 del 26 maggio su tutto il tratto interessato dalla corsa sarà sospesa la circolazione e dalle 11,30 entrerà in vigore il divieto di sosta. Anche la Sr11 sarà chiusa al traffico per consentire il passaggio dei ciclisti. In città la circolazione tornerà alla normalità attorno alle 13.

Il servizio d'ordine sarà gestito dalla polizia municipale, in collaborazione con i volontari delle associazioni locali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, arriva il Giro d'Italia: statale chiusa e blocchi del traffico

NovaraToday è in caricamento