rotate-mobile
Cronaca

Asl, Giuseppe Sessa è il nuovo direttore della Struttura Complessa di Radiodiagnostica

É Giuseppe Sessa, già direzione della Struttura Semplice “Protocolli diagnostici in Urgenza – Emergenza” e della Struttura Semplice “Radiologia Dea – Urgenza ed emergenza"

Dal 1 luglio ci sarà un nuovo direttore per la struttura complessa di Radiodiagnostica dell'Asl di Novara. Giuseppe Sessa è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Catania con specializzazione in Radiologia all’Università degli Studi di Torino.

Ha iniziato la carriera professionale come Assistente medico di Radiodiagnostica pressol'Asl novarese nel 1982 e, successivamente, in un arco di tempo che va dal 1995 a tutt’oggi, ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico Radiologo presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria “Maggiore della Carità”.

Dal 2002 al 2010 ha assunto l’incarico di Direzione di Struttura Semplice “ Protocolli diagnostici in Urgenza – Emergenza” e successivamente della Struttura Semplice “Radiologia Dea – Urgenza ed emergenza".

“Ho toccato con mano una realtà bene strutturata e organizzata - commenta Sessa - sicuramente grazie a chi mi ha preceduto che mi ha dato la possibilità di incontrare un’equipe professionalmente valida e preparata, con la quale ho la certezza di poter affrontare le future sfide professionali, per fornire un sempre servizio migliore alla popolazione in termini di qualità e attenzione.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl, Giuseppe Sessa è il nuovo direttore della Struttura Complessa di Radiodiagnostica

NovaraToday è in caricamento