rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Promotore finanziario scompare, sulle sue tracce la Squadra mobile

Si chiama Giuseppe Torrini, ha 61 anni ed è uno stimato professionista. E' sparito da Novara lunedì 17 settembre, tra le ipotesi degli inquirenti c'è anche quella che l'uomo sia scappato con i soldi dei clienti

Giuseppe Torrini, promotore finanziario della FinecoBank, è scomparso da Novara senza lasciare alcuna traccia.

L'uomo, stimato professionista, è sparito lunedì 17 settembre dopo essere uscito per andare a lavorare e aver fatto una telefonata al suo avvocato, al quale avrebbe detto di avere un grande problema di lavoro.

Da allora, di lui, non si sono avute più notizie. Della vicenda si sta occupando la Squadra mobile della Questura di Novara, che sospetta che Torrini sia fuggito con un'ingente somma di denaro. La sua auto è stata ritrovata nei pressi del suo ufficio, sul sedile il cellulare spento.

Gli uomini della Squadra mobile stanno cercando di ricostruire l'accaduto; nessuna ipotesi è esclusa, persino quella di una fuga per problemi economici. In Procura, è stato aperto un fascicolo per appropriazione indebita; tra gli indagati ci sarebbe anche un'altra persona, già interrogata dalla polizia.

Nel frattempo, la famiglia ha lanciato un appello: "Torna a casa. Se hai combinato qualche pasticcio vai a costituirti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promotore finanziario scompare, sulle sue tracce la Squadra mobile

NovaraToday è in caricamento