rotate-mobile
Cronaca Gozzano

Gozzano: ruba 700 kg di ottone da una rubinetteria, in manette 43enne

Ad essere arrestato per furto aggravato è Alessio Bonelli, 43enne di Borgomanero. I carabinieri lo hanno sorpreso mentre si allontava dall'azienda che aveva appena svaligiato a bordo della propria automobile

Aveva appena rubato 700 chilogrammi di componenti in ottone per la rubinetteria dall'azienda "Vicario Armando Snc", quando è stato fermato e arrestato dai carabinieri.

Protagonista della vicenda è Alessio Bonelli, 43enne di Borgomanero, che la notte scorsa si è introdotto all'interno della rubinetteria di Gozzano e ha portato via quasi un quintale di materiale industriale. Ha quindi caricato il ricco bottino sulla sua auto, una Renault Clio, e si è dato alla fuga.

Fuga che però è durata poco: Bonelli ha infatti incrociato sulla sua strada una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Gozzano, che lo ha fermato e, una volta scoperto il contenuto del baule, lo ha arrestato per furto aggravato.

Oltre ai guai giudiziari, il 43enne già noto alle forze dell'ordine, è stato sanzionato poichè guidava l'auto utilizzata per il furto senza la patente, già sospesa in precedenza, e con un contrassegno assicurativo falso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozzano: ruba 700 kg di ottone da una rubinetteria, in manette 43enne

NovaraToday è in caricamento