rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Strada Biandrate

Santa Rita, gratta e vince mezzo milione di euro al bar

Al bar Mississipi, in via Biandrate, un fortunato novarese ha grattato e vinto una rendita da 500 euro alla settimana per i prossimi 20 anni

É stata la mano la di Angela, cognata del titolare del bar Mississipi, a santa Rita, a staccare dalla fila il biglietto vincente. Con "Super settimana" un novarese si è aggiudicato una rendita di 500 euro settimanali per i prossimi vent'anni.

Il fortunato vincitore è passato al bar a ringraziare, ma preferisce rimanere anonimo: secondo quanto riferito dai proprietari del locale si tratterebbe di un cliente abituale, che per caso ha deciso di spendere 2 euro e tentare la sorte. L'uomo ha circa una sessantina d'anni e ha raccontato ai baristi di non voler attendere 20 anni per avere la somma intera: farà infatti richiesta perchè la cifra gli sia erogata in una sola volta. Il totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 mila euro, tenendo conto delle tasse.

"Speriamo che la fortuna passi ancora di quì - dicono i titolari del bar - magari è stata la mano di Angela ad aver portato bene"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Rita, gratta e vince mezzo milione di euro al bar

NovaraToday è in caricamento