Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Al volante ubriaco e senza patente: "beccato" dalla Stradale

Protagonista della vicenda, un 37enne di Torino a cui era già stata sospesa la patente, e che ora gli è stata revocata. Per lui, anche il fermo dell'auto per 3 mesi

Immagine di repertorio

Viaggiava sulla sua Punto ubriaco e senza patente, poichè già sospesa in passato per guida in stato di ebbrezza. L'automobilista, D.A. 37enne di Torino, è stato però fermato per un controllo e "beccato" dalla polizia stradale a Romagnano Sesia, lungo la Provinciale della Valsesia.

E' successo sabato sera. L'uomo è risultato positivo all'alcool test e sprovvisto di patente. Nei suoi confronti è quindi stato applicato l'articolo 218 del Codice della strada, che prevede in questi casi la revoca della patente e il fermo amministrativo del mezzo per tre mesi.

Domenica mattina, sempre a Romagnano, gli agenti della Stradale hanno invece controllato una Citroen guidata da un 22enne di Como, C.J., che era dotata di pneumatici di misura più grande rispetto a quelle previste dalla carta di circolazione. Per lui, una multa di 422 euro, oltre all'obbligo di revisione straordinaria dell'auto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante ubriaco e senza patente: "beccato" dalla Stradale

NovaraToday è in caricamento