rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Romagnano Sesia

Al volante ubriaco e senza patente: "beccato" dalla Stradale

Protagonista della vicenda, un 37enne di Torino a cui era già stata sospesa la patente, e che ora gli è stata revocata. Per lui, anche il fermo dell'auto per 3 mesi

Viaggiava sulla sua Punto ubriaco e senza patente, poichè già sospesa in passato per guida in stato di ebbrezza. L'automobilista, D.A. 37enne di Torino, è stato però fermato per un controllo e "beccato" dalla polizia stradale a Romagnano Sesia, lungo la Provinciale della Valsesia.

E' successo sabato sera. L'uomo è risultato positivo all'alcool test e sprovvisto di patente. Nei suoi confronti è quindi stato applicato l'articolo 218 del Codice della strada, che prevede in questi casi la revoca della patente e il fermo amministrativo del mezzo per tre mesi.

Domenica mattina, sempre a Romagnano, gli agenti della Stradale hanno invece controllato una Citroen guidata da un 22enne di Como, C.J., che era dotata di pneumatici di misura più grande rispetto a quelle previste dalla carta di circolazione. Per lui, una multa di 422 euro, oltre all'obbligo di revisione straordinaria dell'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante ubriaco e senza patente: "beccato" dalla Stradale

NovaraToday è in caricamento