rotate-mobile
Cronaca

Trenord partner di Homo Sapiens: promozioni e sconti per i pendolari

Siglato un accordo di collaborazione con la rete ferroviaria che collega il Novarese e la Lombardia. I passeggeri Trenord avranno diritto all'ingresso ridotto, presentando il biglietto ferroviario alla biglietteria

Trenord, il più importante operatore specializzato nel trasporto locale su ferro, è diventato partner di Homo Sapiens.

La società gestisce il servizio ferroviario suburbano e regionale, il servizio di collegamento aeroportuale Malpensa Express (da Milano Cadorna, Milano Centrale, Milano P.ta Garibaldi) e quello transfrontaliero Como-Chiasso e Malpensa-Bellinzona, per un totale di 2.300 corse al giorno.

Un vero colosso quindi, che entra a far parte della "squadra" di Homo Sapiens. Il sistema Trenord sarà uno straordinario strumento di promozione della mostra e del territorio novarese.

Il materiale promozionale della mostra sarà distribuito nei punti customer care nelle principali stazioni della rete (Milano Garibaldi - Milano Cadorna - Saronno); sul sito internet della società www.trenord.it comparirà un banner pubblicitario della mostra; su tutti i treni rete saranno collocati 1000 "pendoli", i manifestini plastificati appesi in vari punti delle carrozze.

Sarà attivata poi
una ampia campagna di Digital Signage con un video promozionale che sarà trasmesso in 532 passaggi per 451 schermi nelle stazioni.
Infine, in forza di una apposita convenzione stipulata, i passeggeri Trenord avranno diritto all'ingresso ridotto, presentando il biglietto ferroviario alla biglietteria della mostra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord partner di Homo Sapiens: promozioni e sconti per i pendolari

NovaraToday è in caricamento