rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Homo Sapiens: weekend pasquale da record, oltre 1600 visitatori

E dall'apertura, tre settimane fa, la grande mostra ospitata al Broletto ha superato quota 6000 accessi. Partita anche una nuova iniziativa: "Festa di compleanno a Homo Sapiens"

Successo pieno per l'apertura pasquale della mostra Homo Sapiens.

Al Complesso Monumentale del Broletto sono entrati domenica e lunedì oltre 1600 visitatori, che portano così sopra i 6000 il totale degli ingressi dall’apertura. Una cifra già significativa, e con un importante trend di crescita, che lascia ben sperare.

Un risultato molto significativo, che conferma il gradimento della mostra curata da Luca Cavali Sforza e da Telmo Pievani e propone una volta di più con forza la città di Novara come sede di importanti eventi culturali. Interessante anche la quota elevatissima di visitatori provenienti da fuori città, in particolare dal torinese e dal milanese.

Mentre la mostra si avvia a superare il primo traguardo del mese di apertura (l’inaugurazione è avvenuta il 7 marzo, ndr), numerose sono le iniziative collaterali e collegate già attivate o che stanno per partire. Tra le novità già attivate c’è "Festa di compleanno ad Homo Sapiens": la possibilità di regalare un laboratorio scelto tra quelli legati alla mostra (il catalogo dell’offerta è consultabile su www.homosapiens.net/didattica/i-laboratori/lang/it/).

Per informazioni e prenotazioni, è possibile telefonare ad Adm, che gestisce i laboratori didattici: tel. 02.88463289/02.88463293, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Homo Sapiens: weekend pasquale da record, oltre 1600 visitatori

NovaraToday è in caricamento